Per le pulizie domestiche fatevi aiutare da qualcuno!
Tuttavia, è sempre più difficile trovare persone affidabili e che non se ne approfittino.
D’altronde è anche difficile per le donne delle pulizie trovare qualcuno disposto a trattarle come lavoratrici e non come serve e a valorizzare degnamente il lavoro svolto che, chiaramente, è faticoso e merita un compenso adeguato e necessita soprattutto di misure di sicurezza. Per questo spesso la decisione di entrambe le parti verte sul lavoro in nero: i lavoratori pensano di guadagnare di più e chi chiede i servizi pensa di spendere meno, in realtà non è assolutamente così. Il lavoro in nero è un rischio sia per il lavoratore sia per il committente, perciò è da evitare a tutti i costi.
Come assumere una signora delle pulizie a Roma senza lavoro in nero? Basta informarsi bene. Con il lavoro in nero il prezzo verte sui 9/10 euro all’ora, mentre senza lavoro in nero e iva inclusa la tariffa oraria di una signora delle pulizie a Roma è di 8 euro in media.
Con più vantaggi economici e legali, quindi: si può avere un servizio affidabile ed economico completamente senza lavoro in nero e problemi vari legati a quest’ultimo.
Se proprio non ci si fida o se non si trova la signora delle pulizie a Roma che risponda a tutte le esigenze espresse ci si può tranquillamente affidare a EasyFeel: l’azienda di pulizie offre su tutta la penisola un servizio efficiente ed economico, disponibile ogni giorno ad ogni ora anche con pochissimo preavviso. Il tutto svolto da personale certificato, competente e italiano al 100%.
Benedetta Talluto
Leave a Comment