YOU ARE BROWSING
Quanto costa donna delle pulizie a Milano

Avete bisogno di un aiuto in casa, ecco quanto costa una donna delle pulizie a MilanoAlle tariffa oraria per una donna delle pulizie va aggiunto anche il contributo Inps


Siete oberati di lavoro e non riuscite più a seguire come vorreste la vostra casa a Milano? Da un po’ di tempo a questa parte il disordine regna ovunque, la polvere è un po’ troppa per i vostri gusti e i vetri hanno visto sicuramente tempi migliori. Insomma state facendo una seria riflessione sull’opportunità di avere una persona che vi dia un valido aiuto per le pulizie di casa. Ma non avete la più pallida idea di quanto possa costare una donna delle pulizie a Milano. Avete saputo alcuni prezzi da qualche amica e conoscente, ma erano troppo diversi tra loro. Ma quanto costa una donna delle pulizie a Milano? Le tariffe oscillano tra gli 8 euro e i 10 euro. Ricordate bene che la posizione della colf va regolarizzata così da dormire notti tranquille in caso di eventuali infortuni. Gli incidenti domestici sono infatti sempre dietro l’angolo, proprio per le mansioni che svolge, una donna delle pulizie è sempre a rischio di infortunio domestico. Basta anche una semplice caduta dalle scaletta mentre pulisce le ragnatele. Il primo passo da fare è informarsi sul sito Inps per i voucher che sono anche occasionali. Per chi non è ferrato in matematica risulta essere un po’ complicato calcolare i contributi che variano a seconda della retribuzione netta. Facendo un esempio: se si paga una donna delle pulizie 8,50 euro all’ora, i contributi versati saranno di circa 1.50 all’ora. Se non avete voglia di stressarvi a calcolare quanti contributi dovreste pagare a una donna che vi faccia le pulizie in casa, rivolgetevi direttamente a EasyFeel, agenzia di pulizia di Milano, che mette a disposizione personale qualificato, di provata esperienza, affidabile e a prezzi vantaggiosi. Pagare i contributi non sarà più un vostro problema. Richiedete subito un preventivo on line.

Rossella Biasion

 

Signora delle pulizie, quanto all’ora Roma

Signora delle pulizie quando mi costi?

Costi all’ora a Roma per un aiuto in casa.

Se avete poco tempo per pulire la vostra casa, il rimedio più efficace è trovare una Signora delle pulizie. Contrariamente alle ditte di pulizia, chi ha in casa un aiuto del genere non lascia fare tutto a lei. Di solito si tratta di un vero e proprio aiuto nelle faccende domestiche. Sono rari i casi in cui è tutto in mano alla Signora delle pulizie ma, soprattutto ultimamente, capita anche questo. Si tratta non solo di “signore” nel senso stretto del termine ma di donne che offrono il loro aiuto alle famiglie più impegnate per rassettare la casa. Spesso nel pagamento orario è incluso anche il preparare o avviare i pasti e anche la stiratura dei capi. Ma sono casi molto molto rari.

Per chi non ha il tempo di pulire casa, avere a casa una Signora delle pulizie è una vera e propria mano santa. Molto spesso però si va incontro a diverse difficoltà. La prima: le migliori sono già prese, già accalappiate e a meno di farle licenziare con qualche sotterfugio non potrete farle vostre. Seconda difficoltà: molte Signore delle pulizie hanno molti giorni della settimana già impegnate quindi dovrete accontentarvi dei giorni liberi che gli sono rimasti, quindi dovrete piegarvi alle loro esigenze. Ultima ma non ultima difficoltà riguarda i costi. Quando è giusto pagare all’ora una Signora delle Pulizie? Si tratta di un lavoro pesante e deve essere svolto bene altrimenti la casa non ne esce al meglio. Ma non bisogna esagerare con i prezzi. Il target nazionale varia dagli 8 ai 10 euro all’ora a seconda delle città. A Roma per esempio potete trovare diverse offerte a diversi costi, anche inferiori ai 7 euro ma spesso pagare poco non garantisce i risultati. Di solito si riescono a strappare 9 euro all’ora a Roma.

Se volete essere sicuri di spendere bene i vostri soldi potete rivolgervi al team di EasyFeel. I costi all’ora sono concorrenziali, soli 8 euro all’ora compresa la stiratura. Gli operatori di EasyFeel inoltre non sono alle prime armi ma hanno almeno tre anni di esperienza alle spalle. Quindi sanno bene cosa fare per rendere una casa uno specchio – come dice il proverbio. Iscrivetevi al sito di EasyFeel e prenotate un appuntamento con un operatore. L’ora e il giorno li scegliete voi.

Enrica Marrelli

Donna delle pulizie, quanto all’ora Milano

Donna delle pulizie o impresa?

Cosa conviene scegliere per chi vive a Milano.

Milano è una città impegnativa sotto molti aspetti e quando si tratta di dover pulire casa, ma non si ha il tempo per farlo non resta che chiedere l’aiuto di qualcuno.

Mantenere in ordine la propria casa può rivelarsi impegnativo quando si lavora sia per i single – uomini e donne – sia per chi ha famiglia. Spesso dedicare del tempo alla casa significa anche rinunciare a qualche divertimento o distrazione, una probabilità molto frequente in città grandi come Milano che hanno ritmi incalzanti tutto il giorno e offrono anche molte opportunità di svago.
Ideale sarebbe rivolgersi ad un’impresa di pulizie che regolarmente invia del personale addetto per svolgere le pulizie, ma i costi spesso sono più alti che rivolgersi ad una donna delle pulizie. Per risparmiare spesso ci si rivolge a persone che lavorano a nero e che vengono raccomandate magari con il passaparola, ma non è la scelta migliore da fare né per sé né per le persone a cui si offre il lavoro. Se da una parte rivolgersi ad una donna delle pulizie può risultare più conveniente, bisogna che la persona sia molto affidabile perché con tempo diventa quasi una figura familiare, per cui è sempre importante rivolgersi almeno alle associazioni riconosciute di COLF, nelle cui liste trovare persone affidabili a cui asciare le chiavi di casa oppure – pur rivolgendosi a persone che sono state segnalate – è bene regolarizzare sempre l’assunzione pagando i contributi. In un caso o nell’altro, una donna delle pulizie costa all’ora – in media – da 8 € a 10 € a Milano. Le tariffe possono variare in base ai lavori che vengono richiesti: pulizia di base (vale a dire pulizia di tutte le zone accessibili e a vista (tavoli, ripiani, ante degli armadi), pulizia del bagno e della cucina, rifacimento dei letti e smaltimento dei rifiuti) o pulizia approfondita (per cui è richiesta una persona di fiducia).
EasyFeel, una società italiana e affidabile, i cui operatori sono regolarmente assunti e garantiti – opera sul territorio di Milano 24h su 24 anche con interventi last minute e a prezzi realmente bassi.

Annalisa Maurantonio

Agenzie economiche di pulizia per l'ufficio Milano

Affidate la pulizia del vostro ufficio di Milano a un’agenzia economica

Risparmio e qualità per chi è alla ricerca di un’agenzia seria di pulizia per l’ufficio a Milano

Avete un ufficio a Milano e fino ad oggi vi siete occupati anche della sua pulizia. Il tempo che dedicate a questa incombenza è qualche ora al sabato. Questo però significa che state privando del tempo libero a voi e alla vostra famiglia. Se fino a questo momento non avete mai pensato di rivolgervi a un’impresa di pulizia, è stato solo perché temete di non riuscire a far quadrare il bilancio con il vostro guadagno. Ma ora la soluzione c’è: si chiama EasyFeel ed effettua lavori di pulizia a Milano a prezzi davvero vantaggiosi. Occuparvi della pulizia dell’ufficio non sarà più un vostro problema. Un’agenzia economica sarà in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze e trasformare il vostro ufficio. Spesso quando non si ha il tempo e non si è portati a fare questo tipo di lavoro, si trascurano particolari importanti come gli angoli, gli stipiti e tutti quei posti dove si annidano i pulviscoli che si pensano essere fuori dalla zona visiva. Avere un ufficio sempre in ordine e pulito è davvero possibile grazie a professionisti, affidabili e preparati, sempre a vostra disposizione secondo quelle che sono le vostre esigenze. Tutto questo a prezzi assolutamente competitivi che non gravano sul bilancio della vostra attività. Prendete in sera considerazione l’idea che sia qualcun altro a occuparsi delle pulizie del vostro ufficio a Milano e a farlo in modo serio e professionale. Se pensate seriamente che sia giunto il momento di cambiare, rivolgetevi a EasyFeel, dove qualità, professionalità e risparmio sono garantiti. Per chiedere un preventivo basta un clic.

Rossella Biasion

 

Signora delle pulizie Roma, tariffa oraria inclusa iva

Per le pulizie domestiche fatevi aiutare da qualcuno!

Tuttavia, è sempre più difficile trovare persone affidabili e che non se ne approfittino.

D’altronde è anche difficile per le donne delle pulizie trovare qualcuno disposto a trattarle come lavoratrici e non come serve e a valorizzare degnamente il lavoro svolto che, chiaramente, è faticoso e merita un compenso adeguato e necessita soprattutto di misure di sicurezza. Per questo spesso la decisione di entrambe le parti verte sul lavoro in nero: i lavoratori pensano di guadagnare di più e chi chiede i servizi pensa di spendere meno, in realtà non è assolutamente così. Il lavoro in nero è un rischio sia per il lavoratore sia per il committente, perciò è da evitare a tutti i costi.

Come assumere una signora delle pulizie a Roma senza lavoro in nero? Basta informarsi bene. Con il lavoro in nero il prezzo verte sui 9/10 euro all’ora, mentre senza lavoro in nero e iva inclusa la tariffa oraria di una signora delle pulizie a Roma è di 8 euro in media.
Con più vantaggi economici e legali, quindi: si può avere un servizio affidabile ed economico completamente senza lavoro in nero e problemi vari legati a quest’ultimo.

Se proprio non ci si fida o se non si trova la signora delle pulizie a Roma che risponda a tutte le esigenze espresse ci si può tranquillamente affidare a EasyFeel: l’azienda di pulizie offre su tutta la penisola un servizio efficiente ed economico, disponibile ogni giorno ad ogni ora anche con pochissimo preavviso. Il tutto svolto da personale certificato, competente e italiano al 100%.

Benedetta Talluto

Offerte agenzie di pulizia ufficio Milano

Non puoi occuparti della pulizia del tuo ufficio? Ecco come fare.

Affidati ad un’impresa di pulizia seria ed affidabile.

Chi svolge un lavoro d’ufficio si ritrova a trascorrere la maggior parte del proprio tempo fuori casa. Avere un ufficio pulito e ordinato è fondamentale soprattutto per chi si ritrova ad accogliere i propri clienti nel proprio studio. Ma si sa, soprattutto in una città caotica come Milano, spesso è difficile riuscire ad occuparsi anche della pulizia del proprio ambiente di lavoro.

Se in particolare, condividi il tuo ufficio con altre persone, è sempre consigliabile affidarsi ad un’impresa di pulizia specializzata per tenere in ordine e pulito il tuo ufficio.

I prodotti usati per pulire un ambiente di lavoro sono completamente diversi rispetto a quelli usati per pulire una casa. La pulizia di un ufficio richiede detergenti specifici e soprattutto l’uso di igienizzanti e disinfettanti, in particolare per la pulizia della zona mensa e dei servizi igienici.

Se disponi di un ufficio con computer, un addetto alle pulizie specializzato, saprà sicuramente quale sia il modo migliore per non arrecare alcun danno al tuo pc, indispensabile per il tuo lavoro.

Su internet puoi trovare tantissime offerte pulizia d’ufficio a Milano di aziende specializzate come ad esempio EasyFeel, un’impresa di pulizia Made In Italy formata esclusivamente da addetti qualificati e che unisce la qualità ad un piccolo prezzo. Inoltre, EasyFeel offre per gli uffici un servizio di pulizia notturna o alle prima ore del mattino, così troverai al tuo arrivo in ufficio un ambiente pulito ed ordinato ad aspettarti. Puoi prenotare il tuo servizio EasyFeel direttamente online anche con pochissimo preavviso.

Sabrina Piantadosi

Impresa di pulizie Milano, quanto all’ora

I tempi e i ritmi di una città come Milano rendono le pulizie domestiche … un’impresa!

È più facile e spesso conveniente rivolgersi ad un’impresa di pulizie per chi vive in città come Milano dove districarsi tra casa e lavoro è più complicato.

In famiglia o single, a casa o in ufficio la pulizia della casa diventa un impegno difficoltoso che si coniuga male o poco con i ritmi, le distanze e il traffico di una città grande come Milano; spesso è una necessità doversi rivolgersi ad un aiuto esterno come una donna o un’impresa di pulizie.

Scegliere un’impresa di pulizie a Milano significa doversi districare tra diverse proposte aziendali. La prima cosa da sapere è che esistono delle tabelle ministeriali che determinano il costo orario minimo che un’azienda di pulizie può applicare salvo poi eventuali cambiamenti dovuti anche alle dimensioni dell’azienda e al tipo di contratto applicato all’operatore assunto. In media, il costo orario di un’impresa di pulizie si attesta tra 13,50 € e 14,50 € (al costo del salario di base con i relativi contributi si devono aggiungere i costi di gestione). Varianti che possono incidere sul costo di un’ora di pulizie per chi si rivolge alle imprese sono il tipo di azienda (individuale, cooperativa, s.r.l.), il livello dell’operatore, le competenze, la presenza o meno di assicurazione, i costi di gestione legati alla presenza del medico interno o dei corsi di aggiornamento per il personale addetto alle pulizie. Inoltre, le tariffe variano se si tratta di pulizie domestiche (i prezzi oscillano tra 8 e 10 €) e pulizie aziendali. All’interno di mercati particolarmente competitivi non è escluso che alcune aziende facciano delle opportune valutazioni economiche per cui pur garantendo la qualità e le competenze degli operatori, applicano tariffe più basse rispetto al minimo.

Easyfeel,  una società italiana che opera anche a Milano offre servizi garantiti e massima flessibilità a costi contenuti con tariffe che partono da 8,99 € l’ora per i clienti frequenti e abituali. Il personale è qualificato e regolarmente assunto.

Annalisa Maurantonio