EasyFeelPiatto

Per una pulizia quotidiana veloce e semplice è importante pianificare ed organizzare. Questo vale per qualsiasi aspetto o ambito, anche per le cose più semplici? Com’è possibile allora organizzare il lavaggio dei piatti?


Poche semplici mosse ma utili ci permetteranno di creare una routine efficace. Riempiamo un lavello con acqua calda e sapone. Sparecchiamo la tavola e cominciamo a pulire via i piatti dai resti di cibo e dalle molliche. Riponiamo dentro al lavello e lasciamo in ammollo per pochi minuti. Nel frattempo ci dedicheremo alla pulizia del tavolo: ripieghiamo la tovaglia nel suo cassetto, passiamo una pezza umida sulla superficie del tavolo e spazziamo per terra.

Torniamo ai piatti. Cominciamo a pulirli uno per uno con una spugna, avendo cura di eliminare tutte le impurità. Poniamoli all’interno dell’altro lavello, continuando a passare la spugna con attenzione. Una volta fatto questo sarà necessario passare all’operazione di risciacquo: apriamo l’acqua fredda e sciacquiamo i piatti, asciugandoli con un panno asciutto e riponendoli nel loro armadietto.

Se organizzare il lavaggio dei piatti non è il vostro “sport” preferito e avete anche poco tempo per occuparvene perché non chiamate direttamente una valida agenzia di pulizie che si occupi per voi dell’organizzare il lavaggio dei piatti? EasyFeel, potrebbe fare al caso vostro! EasyFeel è un’agenzia di pulizie che opera da ormai 4 anni ed è specializzata nelle pulizie per la casa e per l’ufficio. Composta da uno staff tutto italiano di esperti della pulizia, ben organizzati e flessibili, sono pronti ad intervenire per qualsiasi problema. Chiamali a qualsiasi ora del giorno e spiega il problema. Sarà possibile prendere un appuntamento per un intervento direttamente a casa tua. Organizzati e competenti, attendono solo la tua telefonata!

 Rachele Baglieri

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment