Come eliminare efficacemente peli di cane in casa

Per gli amanti degli animali domestici, non c’è niente di più dolce che rientrare a casa e ricevere il bentornato dal proprio cane…ma quanti peli che perde!

Eliminare efficacemente i peli di cane in casa non è affatto facile, ma con un po’ di pazienza e seguendo qualche trucco il gioco è fatto!

Quando la stagione calda si avvicina e il vostro cane comincia a cambiare il pelo, sedersi su un divano, sdraiarsi a giocare con i bambini sul tappeto e camminare in casa scalzi può diventare davvero impossibile! E’ giunta l’ora di eliminare efficacemente i peli di cane in casa…ma come fare?

Prima di procedere con qualsiasi operazione, spazzolate bene il vostro animale, al fine di evitare di faticare invano e che in un batter d’occhio tutta casa si riempia di peli nuovamente. Utilizzare delle protezioni, come un copri divano, può facilitare notevolmente la pulizia delle superfici ricoperte da peli. A questo punto si può procedere togliendo la maggior parte di peli con una scopa, per poi passare l’aspirapolvere fin sotto i mobili e negli angoli più remoti della casa nei quali non sarà raro trovare degli accumuli di peli. Ricordatevi, alla fine del lavoro, di lavare la scopa e di pulire bene le spazzole dell’aspirapolvere.

Per eliminare efficacemente i peli di cane in casa occorre davvero molta pazienza, ma anche un’attrezzatura adatta. Se non avete abbastanza tempo o vi sembra di intraprendere una sfida impossibile, non demordete: rivolgetevi ad EasyFeel! Il personale esperto di EasyFeel conosce i migliori trucchi del mestiere riguardanti la pulizia della casa. Un operatore di EasyFeel vi aiuterà in modo conveniente, ma soprattutto soddisfacente ad eliminare efficacemente tutti, ma proprio tutti i peli del vostro cane in casa. Competenza, serietà, flessibilità: EasyFeel vi farà ritrovare il piacere del relax in casa…insieme al vostro cane naturalmente!

Fabiola Ernetti

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment