Signora delle pulizie, quanto all’ora Roma

Signora delle pulizie quando mi costi?

Costi all’ora a Roma per un aiuto in casa.

Se avete poco tempo per pulire la vostra casa, il rimedio più efficace è trovare una Signora delle pulizie. Contrariamente alle ditte di pulizia, chi ha in casa un aiuto del genere non lascia fare tutto a lei. Di solito si tratta di un vero e proprio aiuto nelle faccende domestiche. Sono rari i casi in cui è tutto in mano alla Signora delle pulizie ma, soprattutto ultimamente, capita anche questo. Si tratta non solo di “signore” nel senso stretto del termine ma di donne che offrono il loro aiuto alle famiglie più impegnate per rassettare la casa. Spesso nel pagamento orario è incluso anche il preparare o avviare i pasti e anche la stiratura dei capi. Ma sono casi molto molto rari.

Per chi non ha il tempo di pulire casa, avere a casa una Signora delle pulizie è una vera e propria mano santa. Molto spesso però si va incontro a diverse difficoltà. La prima: le migliori sono già prese, già accalappiate e a meno di farle licenziare con qualche sotterfugio non potrete farle vostre. Seconda difficoltà: molte Signore delle pulizie hanno molti giorni della settimana già impegnate quindi dovrete accontentarvi dei giorni liberi che gli sono rimasti, quindi dovrete piegarvi alle loro esigenze. Ultima ma non ultima difficoltà riguarda i costi. Quando è giusto pagare all’ora una Signora delle Pulizie? Si tratta di un lavoro pesante e deve essere svolto bene altrimenti la casa non ne esce al meglio. Ma non bisogna esagerare con i prezzi. Il target nazionale varia dagli 8 ai 10 euro all’ora a seconda delle città. A Roma per esempio potete trovare diverse offerte a diversi costi, anche inferiori ai 7 euro ma spesso pagare poco non garantisce i risultati. Di solito si riescono a strappare 9 euro all’ora a Roma.

Se volete essere sicuri di spendere bene i vostri soldi potete rivolgervi al team di EasyFeel. I costi all’ora sono concorrenziali, soli 8 euro all’ora compresa la stiratura. Gli operatori di EasyFeel inoltre non sono alle prime armi ma hanno almeno tre anni di esperienza alle spalle. Quindi sanno bene cosa fare per rendere una casa uno specchio – come dice il proverbio. Iscrivetevi al sito di EasyFeel e prenotate un appuntamento con un operatore. L’ora e il giorno li scegliete voi.

Enrica Marrelli

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment