Come togliere macchie dalle coperte lana

Volete togliere macchie dalle vostre coperte di lana?Ecco come fare senza andare in lavanderia!

Coperte di lana senza macchie in pochi minuti.

Può capitare di macchiare inavvertitamente le coperte di lana ma spesso non si ha il tempo o la possibilità di portarle in lavanderia. Ecco allora come togliere da soli eventuali macchie dalle coperte di lana in maniera semplice, veloce ed efficace.

Innanzitutto il nostro primo consiglio è di agire tempestivamente non appena notate delle macchie sulle vostre coperte di lana. In questo modo eviterete che le macchie si secchino divenendo più difficili da essere rimosse con successo.

Avvistate le macchie prendete subito una pezzetta o un tessuto in microfibra ed imbevetelo con acqua tiepida. Strofinate delicatamente ma energicamente la macchia sfregando anche i due lembi interni del tessuto di lana. Se le macchie tendono a sparire procedete subito al lavaggio delle coperte. Se le macchie invece resistono, pretrattatele con ulteriore acqua e aceto o acqua e sapone di Marsiglia. In alternativa potete provare anche dei prodotti specifici per togliere le macchie dai capi delicati. Spruzzate il prodotto direttamente sulle zone macchiate delle vostre coperte di lana e lasciate asciugare. Quando il prodotto si sarà seccato, rimuovetelo con una spazzola e procedete al lavaggio delle coperte.

Ricordate che la lana è un tipo di tessuto molto delicate e se avete paura di rovinare le vostre coperte allora potete affidarvi a EasyFeel che manderà direttamente a casa vostra e nel giorno ed ora che voi preferite, uno dei suoi professionisti che provvederà personalmente a togliere le macchie dalle vostre coperte di lana. EasyFeel si avvale solo di personale altamente serio, competente e professionale ed è capace di offrirvi un servizio flessibile ed in linea con le vostre esigenze. Basta un click per avere al vostro fianco Easyfeel

Federica Fatale

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment