Come lavare divano in pelle bianca

Raffinato e delicato: vi spieghiamo come lavare il divano in pelle bianca senza avere sorprese.

Il sapone neutro è il miglior alleato per pulire in modo efficace la pelle bianca del divano senza rovinarla.

Il divano in pelle bianca è uno dei pezzi forti del vostro salotto. E’ bellissimo da vedere, arreda, ma purtroppo ha anche un grosso limite: si sporca molto facilmente. Basta davvero poco per notare con il passare dei giorni, la formazione di alcuni antiestetici aloni neri che gli conferiscono un aspetto decisamente meno apprezzabile.

Avere sempre un divano in pelle bianca candido e pulito si può: basta seguire i nostri consigli e i risultati non si faranno attendere. Per pulire questo capo delicato, una delle soluzioni più semplici da attuare è la sua pulizia con acqua e sapone neutro. Prima di iniziare fate comunque una prova su un angolino non visibile, se il risultato è positivo procedete con tranquillità. Prendete un panno, imbevetelo con acqua tiepida, strizzatelo così da evitare che goccioli. Strofinatelo sul sapone neutro fino a impregnarsi bene, poi passatelo su tutta la superficie da trattare, senza dimenticare nessun centimetro di pelle. Una volta terminato questo passaggio, prendete un panno morbido di cotone e passatelo con vigore sulla pelle fino ad assorbire tutte le tracce di sapone. A fine operazione il vostro divano sarà ritornato come nuovo. Anche l’aloe vera, venduta in saponeria è un ottimo detergente per pulire la pelle bianca del divano. Dopo averla spruzzata sulla superficie, lasciatela agire e asciugate con un panno morbido.

Se avete dei dubbi su come pulire senza rovinare il vostro divano in pelle bianca, rivolgetevi ai professionisti del pulito di EasyFeel. Valida agenzia di pulizia con anni di esperienza, garantisce qualità del lavoro a prezzi davvero vantaggiosi.

Rossella Biasion

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment