Come pulire gazebo plastica ingiallita

Plastica del gazebo ingiallita? Ecco come pulirla.

Alcuni validi rimedi per pulire in modo davvero valido la plastica ingiallita del gazebo.

Da qualche tempo avete notato che il gazebo in plastica collocato nel vostro giardino è visibilmente ingiallito. Più lo guardate e più vi accorgete di quanto sia poco estetico da vedere. Ebbene, è giunto il momento di prendere il coraggio a quattro mani e pensare seriamente di dare al gazebo una bella ripulita, e togliere finalmente tutto quel giallo. Ecco alcune soluzioni semplici e nel contempo efficaci, per pulire al meglio la plastica ingiallita. Se il gazebo dovesse essere componibile, rimuovete i vari pezzi, così pulirlo sarà più semplice.

Preparate una soluzione con detersivo per piatti e succo di limone. Imbevete una spugna e passatela sulla superficie dei vari componenti. Nel caso non riusciste a scomporlo, passate la spugna insistendo molto nelle fessure, dove si annida solitamente pù sporco. Sciacquate con acqua abbondante, prendete un’altra bacinella e riempitela con acqua calda, scaglie di sapone di marsiglia e acqua ossigenata. Dopo aver passato accuratamente tutta la superficie con una spugna, sciacquate abbondantemente e asciugate con un panno in microfibra. Se il risultato non vi soddisfa, preparate una soluzione con acqua calda e bicarbonato o aceto. Imbevete una spugna e passatela sul gazebo senza tralasciare nessuna parte. Sciacquate e asgiugate nuovamente con un panno in microfibra.

L’avere un gazebo di plastica arreda il giardino, ma richiede anche una discreta cura. Se state pensando di farvi aiutare in quei lavori di casa che tendete a tralasciare sempre, rivolgetevi a EasyFeel, i professionisti del pulito. Seri e affidabili, sono in grado di garantirvi un servizio di pulizia impeccabile.

Rossella Biasion

http://www.easyfeel.it/EasyFeel-web/ef/index.xhtml

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment