Come eliminare ruggine dalla lavastoviglie

Addio alla ruggine dalla lavastoviglie.

Eliminare la ruggine definitivamente.

La lavastoviglie come qualsiasi elettrodomestico necessita di continua manutenzione. Purtroppo non sempre bastano i prodotti in commercio per assicurarsi una corretta pulizia della lavastoviglie. Spesso vengono a formarsi fastidiose incrostazioni di sporco ma non solo. A volte anche la ruggine riesce ad insinuarsi nell’elettrodomestico che lo rende non solo antiestetico ma anche inefficiente.
Per eliminare ogni traccia di ruggine dalla lavastoviglie basta mettere in pratica alcuni trucchetti. Seguendoli potrete riportare la vostralavastoviglie al suo splendore originale.

Primo rimedio: un lavaggio di acqua e aceto.

Secondo rimedio: lasciare a riposare nel cestello della lavastoviglie acqua e sale grosso per almeno un’oretta. Dopo questo periodo, avviare il lavaggio.

Per ottenere un effetto migliore è possibile raschiare via la ruggine dalle parti interne della lavastoviglie con una spazzola. Non serve utilizzare una lana d’acciaio o spazzole con setole troppo rigide, anche perché rischiereste di rigare la superficie lucida della lavastoviglie.

Potete anche affidare la manutenzione dei vostri elettrodomestici alle mani esperte di EasyFeel. Gli operatori EasyFeel sapranno aiutarvi in ogni faccenda domestica e suggerirvi i trucchi più efficaci per mantenere pulita la vostra casa. Sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Vi basterà iscrivervi al sito di EasyFeel e prendere appuntamento.

Enrica Marrelli

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment