Come pulire tastiera computer Mac

Tenere pulito il proprio computer.

Eliminare germi, batteri e sporcizia dalla tastiera del Mac.

Numerose ricerche hanno dimostrato che spesso la tastiera del computer, soprattutto dei computer aziendali, sono più sporche della tavoletta del bagno. Sicuramente adesso chiunque si trovi davanti al pc starà scrutando tra i tasti del proprio computer e avrà notato con orrore la marea di molliche e polvere tra i tasti. La soluzione migliore e soprattutto più efficace per pulire la tastiera del computer sarebbe di smontarla completamente oppure – un altro metodo – utilizzare quegli spray ad aria compressa. Per chi non volesse o potesse adottare una di queste due soluzioni ci sono altri modi che sono applicabili a tutte le tastiere, anche al Mac che ha una tastiera particolare e soprattutto molto difficile da pulire. Per pulire i tasti basta utilizzare un panno morbido inumidito con dell’acqua oppure con un prodotto per la pulizia dei vetri. Non bisogna strofinare molto altrimenti insieme alla sporcizia verranno via anche le lettere da sopra i tasti della tastiera.

Per andare in profondità e togliere ogni residuo di sporco dalla tastiera del Mac potete dotarvi di un pennellino caricato elettricamente. Potete acquistarlo nei negozi di elettronica ed è davvero molto efficace. La carica elettrica infatti permettere alle setole del pennello di attare lo sporco che si trova tra le fessure della tastiera lasciandola pulita.

In questo modo avrete la postazione del computer sempre pulita e libera dai batteri. È consigliabile ripetere questa operazione almeno una volta al mese, anche di più nei mesi estivi.

Per tenere pulita la casa ed eliminare ogni residuo di sporco potete rivolgervi ad EasyFeel. Un team esperto e addestrato per superare ogni sfida contro lo sporco. Vi bastano pochi minuti per prenotare un appuntamento con un operatore di EasyFeel, anche con pochissimo preavviso. I costi sono inferiori alla media nazionale ma la qualità è sicuramente superiore. Potete consultare il sito di EasyFeel per ulteriori informazioni e leggere anche i feedback rilasciati dai cliente.

Enrica Marrelli

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment