Come eliminare macchie di ruggine dal pavimento

Problemi di ruggine sul vostro pavimento? Ecco come rimuoverla senza fatica.

Torna a far risplendere i tuoi pavimenti con semplici rimedi fai da te.

La ruggine tende a formarsi sui pavimenti della nostra casa esposti alla luce solare e alle perturbazioni del tempo come vento e pioggia.

È possibile eliminare le macchie di ruggine dal pavimento con prodotti antiruggine facilmente reperibili in commercio. Bisogna fare attenzione quando usiamo questi prodotti, essendo molto aggressivi infatti, potrebbero creare danni alla nostra salute e all’ambiente in cui viviamo.

Se preferisci metodi più naturali e fai-da-te, esistono tantissimi prodotti che possono aiutarti a rimuovere la ruggine dai tuoi pavimenti.

Se possiedi pavimenti in marmo, è consigliabile usare del semplice sale fino da cucina diluito con poche gocce d’acqua. Stendi il composto direttamente sulla macchia di ruggine dei tuoi pavimenti e lascialo agire per almeno 24 ore, successivamente rimuovi il tutto con una spugnetta e noterai da subito un netto miglioramento.

Anche l’aceto bianco è un ottimo alleato per eliminare la ruggine. Puoi versarlo in gocce direttamente sulla macchia di ruggine e dovrai lasciarlo agire per un’intera notte. In caso di macchie più ostili, si consiglia di usare il bicarbonato.

Applicare il bicarbonato direttamente sulla macchia e rimuovi il tutto con un panno resistente con forza.

Se le macchie di ruggine si presentano su superfici più estese, puoi evitare la fatica rivolgendoti direttamente ad una ditta di pulizia specializzata come EasyFeel.

Il personale esperto di EasyFeel conosce tutti i rimedi e le possibili soluzioni per eliminare anche le macchie di ruggine più resistenti sui pavimenti. Gli operatori EasyFeel sono completamente a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 anche senza preavviso. EasyFeel è un’azienda italiana seria e affidabile, che si avvale solo di manodopera regolare. Prenota subito il tuo servizio EasyFeel direttamente online e rimuovi per sempre le fastidiose macchie di ruggine dai tuoi pavimenti.

Sabrina Piantadosi

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment