Migliori prodotti naturali per pulire casa

Stanca di pulire casa con prodotti aggressivi e poco economici? Usa solo prodotti naturali!

Usando prodotti naturali la tua casa sarà pulita e splendente e risparmierai sulla spesa.

In commercio esistono detersivi di tantissimi tipi e marche. Sgrassatori, antimuffa, ammorbidenti e tanto altro, riempiono gli scaffali dei nostri supermercati e sono in grado di pulire tutte le superfici della nostra casa anche se non sempre con risultati soddisfacenti.

Spesso si commette l’errore di pensare che questi detersivi non siano dannosi per l’ambiente in cui viviamo e per la nostra salute, per non parlare del costo sempre più elevato che hanno.

Se sei stanca di questi prodotti e vuoi risparmiare sulla tua spesa inizia a pulire casa con prodotti naturali. Esistono infatti tantissimi prodotti naturali con cui puoi pulire ogni superficie della tua casa. Vediamo quali sono:

Aceto di vino bianco: viene spesso aggiunto all’acqua per pulire in pavimenti. L’aceto di vino bianco è inoltre un ottimo sgrassatore in particolare per il forno. Se dovete ad esempio sgrassare il vostro microonde potete versare gocce di aceto di vino bianco in una scodella con acqua e metterla in caldo nel microonde per una decina di minuti, il vapore rimuoverà ogni residuo di sporco nel tuo microonde. L’aceto di vino bianco può essere anche usato per pulire il bagno perché è anche un ottimo antimuffa e anticalcare.

Bicarbonato: è il prodotto ideale per sgrassare il piano cottura, il forno, frigorifero e bagno. Può essere utilizzato in polvere o come preparato con acqua, aceto di vino bianco e limone per pulire i pavimenti della tua casa e superfici in marmo.

Limone: le gocce di limone vengono spesso usate nei preparati con bicarbonato o aceto per dare profumo, il limone è infatti in grado di coprire qualsiasi odore.

Se non sai come pulire casa con prodotti naturali la soluzione ideale è EasyFeel, un nuovo servizio economico ma di qualità nato a Milano. Gli operatori EasyFeel vengono selezionati con colloqui severi e sono a conoscenza di tutti i possibili rimedi per eliminare anche lo sporco più difficile con prodotti esclusivamente naturali. Non perdere altro tempo scopri di più contattando EasyFeel!

Sabrina Piantadosi

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment