Come togliere macchie di ruggine dal marmo

L’ossidazione dei metalli è un processo praticamente inevitabile e le macchie di ruggine ne sono una fastidiosa conseguenza!

Se non sapete come togliere le macchie di ruggine dal vostro pavimento in marmo, non disperate: c’è sempre un rimedio!

Se è vero e risaputo che una miscela composta da limone caldo e sale sia l’antiruggine naturale per eccellenza, può capitarvi però di dover liberare dalla ruggine delle superfici delicate sulle quali questo rimedio potrebbe, al contrario, peggiorare la situazione. L’esempio tipico è proprio il marmo. Se non volete rovinare il marmo di casa vostra, ma siete comunque decisi nel togliere le macchie di ruggine che ne rovinano l’estetica, dovete ricorrere a delle soluzioni più soft ma altrettanto efficaci. Tra queste, potrebbe funzionare il bicarbonato oppure l’acqua ossigenata ad alta concentrazione che in genere non altera la superficie trattata. Ovviamente in commercio è possibile trovare una miriade di prodotti specifici, ma quali scegliere? E le dosi?

Per togliere le macchie di ruggine dal marmo in totale sicurezza, è meglio affidarsi alla competenza degli esperti del settore. La professionalità degli operatori di EasyFeel è una garanzia! Il vostro pavimento in marmo non potrebbe capitare in mani migliori. EasyFeel si occupa della pulizia della casa e dell’ufficio a 360 gradi. Un servizio di qualità ad un prezzo super, disponibile 24h su 24, 7 giorni su 7! Con EasyFeel togliere le macchie di ruggine dal marmo non sarà più un problema e la vostra casa vi accoglierà di nuovo pulita e profumata! Godetevela!

Fabiola Ernetti

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment