Come eliminare macchie da materasso in lattice

Non sai come eliminare le macchie dal tuo materasso in lattice? Scopri come fare!

Con piccoli trucchi il tuo materasso in lattice tornerà come appena comprato.

I materassi in lattice sono sempre più richiesti nonostante abbiano un costo più elevato rispetto ad altri materassi.

Il lattice ha proprietà antibatteriche e anallergiche ed è più duraturo nel tempo. Ma pulire un materasso in lattice non è semplice come si possa pensare.

Prima di tutto per mantenere al meglio il vostro materasso in lattice nel tempo, è consigliabile girarlo almeno una volta al mese nel senso testa-piedi e capovolgerlo in estate-inverno quando cambiano le stagioni almeno per i primi due anni dall’acquisto.

Ogni mattina si dovrebbero rimuovere coperte e lenzuola per far prendere aria al materasso per evitare la formazione di fastidiose macchie di muffa.

Eliminare una macchia da un materasso in lattice è un processo abbastanza delicato in quanto, il lattice non va mai bagnato altrimenti potrebbe rovinarsi.

In questi casi, l’unica soluzione, è affidarsi ad una ditta specializzata in pulizia e igienizzazione di materassi. Se non sai a chi rivolgerti puoi contattare EasyFeel.

Ti basterà una semplice prenotazione online per ricevere un operatore altamente referenziato direttamente a casa tua. Con specifici detergenti e macchinari super innovativi, il team di EasyFeel rimuoverà qualsiasi macchia dal tuo materasso in lattice, facendoti così evitare una costosa sostituzione. Cosa aspetti? Elimina subito tutte le macchie dal tuo materasso in lattice!

Sabrina Piantadosi

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment