Come pulire tavoli in vetro senza lasciare aloni

Hai scelto di arredare la tua casa con un elegante tavolo in vetro ma non sai come pulirlo?

Ecco per te dei piccoli trucchi. Fai risplendere il tuo tavolo ed elimina ogni traccia di alone.

Un tavolo in vetro dona all’ambiente un tocco di classe ed eleganza. Il vetro si sposa con tantissimi stili d’arredamento e per quanto si possa pensare il contrario è davvero semplice da pulire.

Il tavolo in vetro rispetto ad altri tavoli fatti di materiale diverso, comporta un impegno nel pulirlo più costante in quanto lo sporco e gli aloni sul vetro si vedono subito.

Il primo segreto per avere un tavolo sempre pulito e splendente è tenerlo lontano dai raggi solari, in quanto quest’ultimi sono la prima causa della formazione di aloni, quindi, è consigliabile collocare il proprio tavolo in vetro in una zona della stanza non esposta al sole.

Per pulire un tavolo in vetro senza lasciare aloni ti occorrerà un semplice detergente ed un panno soffice e delicato possibilmente specifico per la pulizia dei vetri.

Se invece sei alla ricerca di un metodo naturale per pulire il tuo tavolo in vetro che si sostituisca ai detergenti classici, puoi creare un composto con acqua, limone e aceto. Il limone è molto utile per rimuovere qualsiasi macchia dai vetri ed è più delicato rispetto ad un normale detergente.

In entrambi casi, per asciugare il tuo tavolo, usa la carta dei giornali che assorbe meglio l’acqua e non lascia nessuna traccia di aloni.

Per la pulizia di materiali delicati in casa, chi ne ha la possibilità, dovrebbe affidarsi ad addetti alla pulizia competenti come quelli del gruppo EasyFeel. EasyFeel seleziona i suoi operatori con severi colloqui e ti garantisce un servizio di qualità ma ad un piccolo prezzo. Collegati al sito e prenota il tuo servizio EasyFeel.

Sabrina Piantadosi

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment