Quanto costa pulizia casa impresa Milano

Vivi a Milano e non puoi occuparti della pulizia della tua casa? Affidati ad un’impresa di pulizia specializzata.

Scopri le tariffe e scegli quella più conveniente per te.

I ritmi frenetici di Milano spesso portano chi lavora a trascorrere la maggior parte del proprio tempo fuori casa. Questo, porta spesso a trascurare la propria abitazione per mancanza di tempo da dedicare alle faccende domestiche. La maggior parte delle donne ormai deve dividersi tra lavoro, casa e figli e non sempre si riesce a fare tutto.

Lo stesso discorso vale per gli studenti fuori sede che si ritrovano a condividere casa con altri ragazzi e a causa degli impegni universitari non riescono a tenere in ordine l’ambiente domestico.

La soluzione ideale in questi casi è scegliere di rivolgersi ad un’impresa di pulizia specializzata. Ma quanto costa chiamare una ditta di pulizie? Come tutti sappiamo Milano è una città molto cara e quindi anche le tariffe delle imprese non sono sempre economiche. Di solito si parte da 10 euro l’ora e questo porta molte persone a scegliere di affidarsi a lavoratori in nero, per non parlare dei tantissimi sconti che si possono trovare online ma che spesso sono solo delle grosse delusioni.

Se sei in cerca da tempo di qualcuno che ti aiuti nelle faccende domestiche puoi rivolgerti ad EasyFeel un nuovo servizio nato a Milano. Collegandoti direttamente sul portale online di EasyFeel potrai consultare tutte le tariffe e prenotare la tua prestazione anche con pochissimo preavviso. Iscriversi è davvero semplice ed entrerai in contatto con un team di operatori altamente qualificati. Contattali subito!

Sabrina Piantadosi

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment