EASY FEEL

La pulizia di casa settimanale è un incubo? Fai di tutto per evitarle ma quei batuffoli di polvere ti ricordano che non puoi sfuggire alle faccende domestiche?


Ricordati che organizzare la pulizia di casa settimanale diventa più semplice se ti dai un metodo ed uno schema. Innanzitutto comincia facendo aerare le stanze. Prepara un kit settimanale con tutto il necessario e che tirerai fuori solo quando ti appresti ad effettuare pulizie più profonde: guanti, spray, detergenti, spugne. Fissa il cambio lenzuola ad una giornata precisa durante la settimana. Lo stesso vale per il cambio asciugamani. Scrivi, stampa e appendi in cucina lo schema per la pulizia della casa: organizzare e calendizzare ti consentirà di sprecare meno tempo e di creare una routine quotidiana adatta anche ai tuoi impegni.

Puoi per esempio fissare di eliminare la polvere dai mobili una volta a settimana, di lavare i pavimenti ogni 3 giorni, il bagno ogni 2, la cucina ogni giorno, effettuando una pulizia più approfondita una volta a settimana. I mobili andrebbero spostati, per pulire dietro e sotto, almeno ogni 15 giorni. Ricordiamoci, poi, che la pulizia della casa è sicuramente indispensabile, ma anche un luogo vissuto è bello ed accogliente. Quindi organizzare sì, diventare schiavi del perfezionismo stravolgendo la nostra vita, no! Se poi le pulizie di casa sono per noi un vero e proprio incubo è forse il caso di contattare qualcuno che possa venire in nostro soccorso. EasyFeel, per esempio! EasyFeel è un’agenzia di pulizie che opera da ormai 4 anni ed è specializzata nelle pulizie per la casa e per l’ufficio. Composta da uno staff tutto italiano di esperti della pulizia, ben organizzati e flessibili, sono pronti ad intervenire per qualsiasi problema. Chiamali a qualsiasi ora del giorno e spiega il problema. Sarà possibile prendere un appuntamento per un intervento direttamente a casa tua. Preparati e competenti, attendono solo la tua telefonata!

Rachele Baglieri

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment