Come organizzare pulizie della casa con lavoro

Conciliare le pulizie di casa con l’attività lavorativa è possibile.

Il segreto è avere una mente ben organizzata: bastano poche settimane di rodaggio e il gioco è fatto!

Organizzare le pulizia della casa, conciliandole con l’attività lavorativa è il sogno di tutte le donne. Rientrare dopo una giornata di lavoro e trovare la casa linda è una grande soddisfazione. Per chi non è abituato sembra un problema insormontabile, ma è davvero solo questione di organizzazione. Si può pulire casa senza stressarsi e quando si sente la necessità di fare le cosidette “pulizie di fino” se il tempo manca, ci si può rivolgere a una seria impresa di pulizia. Basta un clic e i professionisti di EasyFeel, risolveranno il tuo problema e il risultato sarà una casa splendente!

Quando si è assenti per lavoro parecchie ore al giorno, è fondamentale organizzare bene le pulizie, altrimenti il rischio è quello di trascurare troppo la casa e stressarsi ulteriormente per ripulirla. E’ fondamentale iniziare con una tabella di marcia ben organizzata e che includa eventuali contrattempi. Iniziate bene la giornata arieggiando le camere e riassettando i letti, evitando al vostro rientro quella brutta sensazione di disordine e incuria che un letto sfatto può dare. Ci sono altre due attività domestiche che necessitano un impegno quotidiano: il lavaggio dei piatti e la pulizia del bagno. I mobili, invece, possono essere spolverati ogni due o tre giorni, così come il lavaggio del pavimento, ad eccezione che si abbiano animali domestici o bambini piccoli in casa. Anche la lavatrice può essere fatta ogni due o tre giorni. Una volta alla settimana è consigliabile spostare letti, mobili e divani per fare una pulizia più approfondita.

Il tasto dolente per la maggior parte delle donne è stirare, il segreto per evitare di perdere troppo tempo sta nel modo in cui si stente la biancheria appena lavata. Più si mette ordinata, meno si fa fatica a stirarla. Se proprio odiate questa incombenza, potete rivolgervi ad operatori seri e altamente referenziati come quelli di EasyFeel, che oltre a occuparsi delle pulizie di casa garantiscono un servizio di stiratura già incluso nel prezzo. Discrezione, affidabilità e flissibilità sono gli elementi che contraddistingono gli operatori di EasyFeel.

Rossella Biasion

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment