Come pulire posate argento ossidato Sheffield

Rimuovere l’ossido sulle posate in argento Sheffield non è più un problema.

Alcuni suggerimenti per restituire la naturale brillantezza alle posate di argento Shieffield ossidate.

Le posate d’argento Sheffield sono bellissime e decorano in modo esemplare la tavola. L’unico neo è l’inevitabile processo di ossidazione a cui vanno incontro. Questo significa che con il passare del tempo, si anneriscono e perdono la loro naturale brillantezza.

Questo tipo di argenteria modifica il suo colore a seconda della percentuale di umidità presente nell’ambiente dove sono tenute. Pulire le posate d’argento ossidato non è un lavoro complicato, ma occorre munirsi di buona voglia e pazienza. Se desiderate avere posate in argento Sheffield sempre brillanti, ma pulirle vi sembra una perdita di tempo, vi consigliamo vivamente di rivolgervi a personale esperto come lo staff di EasyFeel.

Se in passato pulire l’argenteria ossidata risultava essere un lavoro certosino, oggi esistono in commercio variegati detergenti in grado di restituire ai servizi da tavola la loro naturale brillantezza. E’ possibile ottenere lo stesso risultato anche con la rimozione dell’ossido sulle posate in argento Shieffield. Chi è contrario all’uso di detersivi, può optare per una soluzione casalinga. Immergete le vostre posate di argento Shieffiled in una pentola d’acciaio colma d’acqua. Una volta giunta a ebollizione, aggiungete all’acqua una manciata abbondante di sale da cucina. Dopo alcuni minuti il servizio d’argento tornerà come nuovo.

Se desiderate affidare questo lavoro a mani esperte, contattate EasyFeel, i professionisti del pulito. Operatori affidabili, con alle spalle anni di provata esperienza, restituiranno alle vostre posate d’argento Sheffield, la brillantezza originale.

Rossella Biasion

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment