EASYFEEL PULIRE CASA

Pulire gli ambienti domestici usando il vapore. Casa subito pulita e splendente con il vapore.

Pulire ed igienizzare la casa e gli ambienti domestici solo con il vapore? Sembra impossibile ed invece si può fare! Il vapore, infatti, sfruttando oltre al potere di detersione dell’acqua anche il potere igienizzante dato da calore, risulta essere un valido aiuto quando si vuole pulire a fondo la casa. Usare il vapore, inoltre, permette di pulire gli ambienti anche negli angoli più stretti e difficili da raggiungere con gli altri strumenti di pulizia.

Altro aspetto importante è che il vapore è del tutto naturale ed ecologico, aspetto quest’ultimo che lo rende la scelta migliore sia per le persone attente all’ecologia sia per quelle che per motivi personali, ideologici o economici cercano di evitare l’uso di detersivi o prodotti chimici. In commercio esistono diversi strumenti a vapore, con prezzi, potenza e caratteristiche diverse anche se il principio che sfruttano è il medesimo: con il riscaldamento della temperatura interna, l’acqua va in ebollizione e si trasforma in vapore. E’ possibile usare il vapore per pulire tutti gli ambienti della casa, dai pavimenti ai vetri. Per farlo, oltre alla dotazione iniziale, è possibile acquistare degli accessori aggiuntivi specifici per la pulizia dei diversi ambienti e superfici della casa.

Pulire con il vapore garantisce senza dubbio ottimi risultati ma potrebbe essere un’operazione lunga e faticosa. Se non avete il tempo, la voglia o la possibilità di farlo da soli potete avvalervi dell’aiuto serio, professionale e sempre disponibile, H24 e sette giorni su sette, di EasyFeel azienda leader nelle pulizie della casa. EasyFeel si avvale solo di manodopera regolare e qualificata, sempre disponibile, anche all’ultimo momento. Basta un click per provare i servizi di EasyFeel.

Federica Fatale

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment