Prodotti migliori per pulire pavimento casa

Il dilemma ogni primavera è sempre lo stesso: cosa usare per pulire il pavimento?

Senza attentare alla vita di chi vive con noi e al benessere dell’ambiente, i prodotti migliori per pulire il pavimento di casa rimangono quelli ecologico e assolutamente senza acido muriatico.

Vediamone alcuni.
Esiste il L.O.C. ovvero Liquido Organico Concentrato che permette di pulire efficacemente ogni cosa con acqua mischiata a questo liquido, che a fine lavaggio può essere smaltito facilmente in giardino in quanto è organico e non fa male alle piante (né all’uomo).

Per esigenze di carattere più specifico c’è il Bleach, microgranuli di ossigeno attivo che contribuiscono –uniti con l’acqua calda- a disinfettare le superfici attaccando lo sporco senza emanare odori forti frutto di sostanze chimiche dannose.

Se poi proprio non volete fare a meno dell’acido muriatico per una pulizia profonda l’unico consiglio è quello di intraprendere misure di sicurezza idonee alla situazione: guanti e mascherina sono obbligatori per non lasciare che i vapori tossici intacchino una qualunque parte del corpo mentre ci si dedica alla cura della casa.

Ma la cosa più semplice e sicura da fare quando non si sa con quale prodotto pulire il pavimento di casa è affidarsi a esperti nel settore: EasyFeel è l’azienda 100% italiana, certificata e disponibile ogni giorno a qualsiasi ora, che si prenderà cura di voi e della vostra casa con professionalità e a prezzi più bassi della media.

Benedetta Talluto

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment