Metodi naturali per eliminare cattivi odore bagno ufficio

Eliminate con metodi naturali i cattivi odori dal bagno dell’ufficio.

Gli sgradevoli odori del bagno dell’ufficio creano sempre imbarazzo, ecco alcuni consigli per eliminarli con metodi naturali.

Non c’è cosa più brutta che entrare in un bagno ed essere investiti da uno sgradevole odore. Purtroppo, per motivi che non riuscite a comprendere, anche quello del vostro ufficio ha il medesimo problema. Per eliminarlo avete anche provato a spruzzare deodoranti e a collocarli in punti strategici, ma non c’è nulla da fare. Anzi, quel terribile olezzo, con il deodorante pare persino amplificato. E allora cosa bisogna fare per eliminare in modo radicale quel cattivo odore del bagno dell’ufficio che vi crea tanto imbarazzo? Vi suggeriamo di provare con qualche metodo naturale.

Innanzitutto controllate che nel locale non vi sia umidità spesso causa della formazione di cattivi odori. Se vi accorgete della presenza di macchie di muffa sui muri (anche piccole incidono molto), rimuovetele con un panno inumidito in una soluzione di acqua calda, aceto di vino bianco e sale. Se le macchie dovessero essere ostinate usate un composto di bicarbonato di sodio e acqua calda. Se nonostante la pulizia quotidiana, scoprite che l’odore proviene dal WC, il problema potrebbe essere causato da tracce di scorie sedimentate sotto il livello dell’acqua. Per rimuoverle potete usare una spugnetta abrasiva imbevuta in aceto di mele e limone, oppure con del composto di bicarbonato e acqua calda. A fine pulizia l’odore sarà sparito.

Non avete tempo da dedicare alla pulizia del bagno dell’ufficio? Rivolgetevi all’agenzia di pulizia EasyFeel. Operatori affidabili e di provata esperienza, saranno al vostro servizio per garantirvi un lavoro eccellente a un prezzo vantaggioso.

Rossella Biasion

 

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment