Come pulire tende bianche interne ufficio

Non sai come pulire le tende bianche interne del tuo ufficio? Segui dei piccoli consigli pratici!

Arreda il tuo ufficio con tende sempre pulite e profumate.

Di solito per l’arredo di un ufficio, si scelgono le classiche tende bianche verticali per la comodità e l’aspetto professionale che donano all’ambiente.

Queste tende bianche verticali sono molto belle da vedere ma tanto difficili da lavare. Se non sai come pulire le tende bianche interne nel tuo ufficio, puoi seguire dei piccoli trucchi degli esperti.

Se hai deciso di lavare le tue tende in lavatrice devi fare molta attenzione nel posizionarle nel cestello, dovrai infatti arrotolarle e avvolgerle all’interno di una federa in quanto, essendo molto delicate, potrebbero rovinarsi. Scegli sempre un lavaggio delicato inferiore ai 40 gradi ed evita di lavarle singolarmente. Una volta terminato il lavaggio evitate assolutamente l’asciugatrice, il calore potrebbe rovinare il tessuto e le cuciture delle tue tende bianche quindi lasciale asciugare all’aria aperta.

Se preferisci evitare il lavaggio delle tue tende in lavatrice, puoi tranquillamente metterle a bagno in acqua tiepida in una vasca con sapone delicato. Asciugarle sempre all’aria aperta.

Per fare in modo che le tue tende durino nel tempo, gli esperti consigliano di spolverarle almeno una volta a settimana per evitare che la polvere si accumuli, ma per mancanza di tempo, questo non è sempre possibile. In questi casi scegli di affidarti ad un’impresa di pulizia professionale come EasyFeel.

EasyFeel è lo specialista del pulito per ambienti domestici ed uffici. Potrai prenotare il tuo servizio di pulizia direttamente dal tuo smartphone con un semplice click. EasyFeel inoltre, ti offre la possibilità di sceglier orari extra-lavorativi come mattina presto, chiusura uffici ed orari notturni non influendo così sul tuo lavoro.

Cosa aspetti entra in contatto con EasyFeel e ridona nuova vita alle tue tende bianche interne d’ufficio!

Sabrina Piantadosi

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment