EasyFeelVestiti

Si sono formati dei fastidiosi pelucchi sul tuo maglione preferito? Ecco come eliminarli! Fai tornare i tuoi vestiti come nuovi eliminando tutti i pelucchi.

Avete un maglione pieno di fastidiosi pelucchi a causa dell’usura o di un lavaggio sbagliato? Se ormai il danno è stato fatto esistono tantissimi rimedi per eliminare i pelucchi dai vestiti. Tra questi citiamo le diverse spazzole leva-pelucchi a forma di rullo da passare direttamente sui capi. Se invece siete amanti dei rimedi fai-da-te potete usare una semplice lametta da passare con estrema delicatezza sul maglione, o ancora del nastro adesivo: applicate il nastro sulla zona piena di pelucchi e facendo movimenti ripetuti ne eliminerete tutte le tracce. Un altro rimedio utile consiste nel passare delicatamente la pietra pomice direttamente sui vestiti. Fate sempre attenzione a non rovinare i vostri capi!

Come evitare la comparsa dei pelucchi

Capita spesso, in particolare sugli indumenti di lana, che s formino dei piccoli e fastidiosi pelucchi. In genere i pelucchi si formano a causa di lavaggi sbagliati in lavatrice o semplicemente per usura dei vestiti. Per evitare la comparsa di queste fastidiose palline sui capi, dobbiamo evitare di lavare tessuti diversi insieme in lavatrice, come lana con cotone o con tessuti sintetici. Per prevenire questo problema, inoltre, è essenziale aggiungere al bucato una tazzina di aceto bianco.

Lavaggio a domicilio

Se non avete tempo per eliminare i pelucchi dai vestiti ma non volete rinunciare al vostro maglione preferito potete affidarvi ad EasyFeel. EasyFeel è una startup attiva 24 ore su 24 che manderà comodamente a casa vostra uno specialista. Prenota subito il tuo appuntamento online!

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment