Le macchie gialle dei vostri sanitari sono il vostro più acerrimo nemico? Avete utilizzato tutto l’olio di gomito in vostro possesso senza risultato?

Una pulizia regolare e approfondita permetterà di mantenere un’igiene perfetta e di eliminare quelle orribili macchie gialle dai sanitariUtilizzare prodotti industriali, come candeggina o acido muriatico, a volte potrebbe solo peggiorare la situazione, rimedi più naturali sono sicuramente una valida alternativa. Basta versare un paio di cucchiai di bicarbonato su tutti i sanitari: sui lati del wc, del bidet e del lavandino, strofinando con lo scopettino o una spugna su wc, bidet e lavandino. Dopo aver eliminato le macchie gialle è possibile lucidare con un po’ di cera. Per farli risultare sempre bianchi, puliteli spesso con l’alcool. Le macchie gialle possono inoltre essere eliminate con l’utilizzo di mezzo limone o, se troppo resistenti, con un impasto di polvere di pomice e succo di limone. I buchi degli scarichi invece possono essere ripuliti dalle macchie gialle con un bastoncino di ovatta imbevuto di acido muriatico o di candeggina. È importante ricordarsi di pulire spesso lo spazzolino del wc con acqua e candeggia o con candeggina pura.

Il wc potrà essere inoltre sbiancato versandovi all’interno uno degli appositi prodotti o la candeggina o il lisoformio. Sciacquate sempre con acqua fredda.

Se hai fatto molte prove con i metodi o prodotti elencati e non sei riuscito a eliminare le macchie gialle dai sanitari contatta EasyFeel, un’agenzia specializzata nelle pulizie per la casa e l’ufficio. Prendi un appuntamento con un operatore di EasyFeel: economici, disponibili, esperti, e flessibili. Cosa aspetti? EasyFeel renderà i tuoi sanitari lucidi e splendenti.

Rachele Baglieri

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment