Trucchi per non stirare

Non stirare si può! Ecco dei semplici trucchi da seguire per mettere il ferro da stiro da parte.

Risparmia tempo prezioso e smetti finalmente di stirare.

Stirare è sicuramente la faccenda domestica meno piacevole da svolgere e forse addirittura la più inutile. Seguendo dei piccoli trucchi, potrai finalmente evitare di perdere tempo in un’attività faticosa e potrai risparmiare sulla bolletta elettrica.

Il segreto per non stirare sta sicuramente nel lavaggio; se vuoi, infatti, evitare questa fastidiosa attività, devi lavare i tuoi capi in modo delicato e soprattutto fare centrifughe brevi. Una volta terminato il lavaggio, sarà tua cura non lasciare i vestiti in lavatrice per evitare che si sgualciscano ulteriormente. Una volta tirati fuori i capi, dovrai cercare di stenderli in modo da evitare pieghe aiutandoti magari con le mani.

Per quanto riguarda camice e magliette, usa apposite grucce, così non lascerai alcun segno sui tuoi indumenti. Evita di lasciar seccare i tuoi panni al sole e di tenerli fuori per troppo tempo.

Seguendo questi piccoli trucchi per non stirare, ne guadagnerai in tempo e costi, con un risparmio notevole sulla bolletta, e sicuramente, dirai addio a quei fastidiosi dolori alle braccia e alla schiena dopo interminabili ore perse a stirare.

Se proprio non riesci a non stirare i tuoi vestiti, qualcuno potrebbe farlo per te. Registrati al sito EasyFeel e prenota il tuo addetto online. Concordando il giorno più adatto a te, potrai usufruire di un servizio di alta qualità e del tutto innovativo. La squadra di EasyFeel è a tua completa disposizione 24 ore su 24.

Sabrina Piantadosi

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment