eASYfEELcAMICE

Con tutte le cose che donne e uomini hanno sempre da fare il tempo per stirare diventa davvero poco. Inoltre, molti lo considerano un spreco inutile di denaro, energia umana e energia meccanica.


Ecco quindi alcuni metodi per avere capi d’abbigliamento sempre lisci e in ordine senza usare il ferro da stiro: per ottenere l’effetto stiratura basta appendere l’abito o la camicia ad una stampella, portare quest’ultima in bagno e farsi una doccia o un bagno con acqua calda. Il vapore generato dall’acqua infatti farà la sua azione stirerà naturalmente i vostri capi. Dopo esservi asciugati, accarezzando ogni parte della camicia o dell’abito delicatamente con le mani, potrete completare l’opera;

Per rimuovere e distendere anche le pieghe più piccole invece basterà passarvi delicatamente sopra un dischetto di cotone imbevuto di acqua calda;Stendendo ad asciugare i vestiti se li riporrete ordinatamente, per far sì che restino lisci, quando saranno asciutti non presenteranno fastidiose pieghe anti estetiche;Infine, il phon e la piastra per capelli non servono solo a cambiare acconciatura, ma sono una valida alternativa al ferro da stiro! Con il primo bisogna porre il capo d’abbigliamento su una superficie piana e liscia e poi passarci a poca distanza il phon caldo per eliminare tutte le pieghe. Con la piastra basta “piastrare” ogni angolo del vestito come se si utilizzasse il ferro da stiro: state attenti però a non tenere la temperatura troppo alta perchè in quel caso la stoffa si rovinerebbe irreparabilmente. Se l’idea di stirare non vi piace né con né senza ferro da stiro allora rivolgetevi a EasyFeel: l’agenzia specializzata in pulizie di ogni genere metterà a vostra disposizione ogni giorno a qualsiasi ora personale italiano al 100% e qualificato per rispondere ad ogni vostra esigenza nel migliore dei modi ad un costo contenuto e inferiore alla media.

Benedetta Talluto

https://www.youtube.com/watch?v=jdG-dTB7I-4

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment