Come eliminare cattivi odori dal cestino spazzatura

L’ambiente della casa dove si concentra il più numero di cattivi odori è certamente la cucina.

Il cestino della spazzatura è un concentrato di batteri e puzze sgradevoli che a volte persistono nonostante la pulizia.

Come eliminare i cattivi odori dal cestino della spazzatura?
Uno dei metodi più semplici ma anche più efficaci per eliminare i cattivi odori dal cestino della spazzatura è l’utilizzo del bicarbonato da cospargere sul fondo del cestino della spazzatura, cambiandolo una volta a settimana almeno. Se volete dare una nota esotica agli odori della cucina, allora potreste utilizzare i chicchi di caffè da versare, in modiche quantità, dentro al sacchetto della spazzatura o, in alternativa, lasciare un sacchettino riempito di chicchi di caffè accanto al cestino. In questo modo uno speziato profumo di caffè si propagherà per la cucina.
Se, invece, abitate insieme ad un gatto, sarete certamente in possesso di una lettiera. Per quanto bizzarro possa sembrarvi, potrete usare la medesima lettiera che usate per il vostro animale domestico per eliminare i cattivi odori dal cestino della spazzatura. Basterà coprire il fondo del cestino con la sabbia e cambiarla ogni due settimane.
Le avete provate tutte ma quel terribile cattivo odore proprio non va via? Temete che germi e batteri possano invadere la vostra cucina? EasyFeel è la risposta giusta ai vostri problemi. EasyFeel è un’agenzia specializzata nelle pulizie per la casa e per l’ufficio. Professionali ed specialisti delle pulizie sono pronti ad intervenire anche per esigenze last minute. Chiamali a qualsiasi ora del giorno e spiega le tue esigenze. Uno staff di operatori economico, competente e professionale eliminerà ogni traccia di cattivi odori dalla tua cucina!

Rachele Baglieri

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment