Lascia la tua casa pulita e in ordine prima di partire.
Ecco per te dei semplici consigli su come pulire la tua casa prima di partire per le vacanze.
Finalmente è arrivata l’estate e siamo pronti per partire per le meritate vacanze, ma attenzione prima di mettervi in viaggio ecco per voi alcuni consigli su come pulire casa prima di partire per le vacanze.
La prima regola quando si lascia casa per molti giorni è quella di chiudere gas, acqua e luce.
Di conseguenza bisogna stare attenti soprattutto al frigo, infatti è sempre consigliabile sbrinarlo per evitare che il ghiaccio fuoriesca dal congelatore.
Prima di partire per le vacanze è sempre opportuno lavare i pavimenti e spolverare, nonostante le finestre resteranno chiuse, la polvere tenderà ad accumularsi lo stesso anche se non in grosse quantità, quindi per evitare di fare doppia fatica, è preferibile lasciare gli ambienti domestici sempre puliti, in particolare il bagno e la cucina per evitare soprattutto cattivi odori al ritorno.
Cercate di non lasciare nel frigo e nei mobili della cucina alimenti aperti che possono andare a male ed attirare gli insetti. Fate attenzione alle piante, non riempitele d’acqua ma aiutatevi con una bottiglina con dei fori sul tappo da lasciare ben piantata nel terreno.
Se purtroppo dovrete lavorare sino alla sera prima di partire, fate svolgere questo fastidioso lavoro di pulizia a qualcuno competente nel settore come gli operatori specializzati di EasyFeel. Prenotando il vostro servizio EasyFeel online, lascerete la vostra casa prima di partire per le vacanze pulita e in ordine ed eviterete lo stress delle faccende domestiche al vostro ritorno.
Sabrina Piantadosi
Leave a Comment