Come pulire casa appena comprata

Non sai come pulire la tua casa appena comprata? Scopri come fare.

Rendi la tua casa pulita e accogliente.

Riuscire a comprare casa è sicuramente una delle soddisfazioni più grandi nel corso della nostra vita. Dopo interminabili lavori puoi finalmente iniziare ad arredarla, ma è sempre consigliabile un’accurata pulizia prima di trasferiti.

Per prima cosa raccogli tutti i rifiuti lasciati in giro nel corso dei lavori e gettali negli appositi contenitori, rimuovi la polvere con un panno asciutto da tutte le superfici e successivamente ripeti il processo ma con un panno umido e detergenti specifici.

Una volta finito di spolverare passa al lavaggio dei pavimenti, usando prima un paio di volte l’aspirapolvere e di seguito con acqua e detergenti disinfettanti facendo attenzione ai pavimenti nuovi.

Particolare attenzione sarà data alla pulizia del bagno e dalle cucina, disinfetta i sanitari con gel appositi e lasciali agire per alcuni minuti per poi risciacquare il tutto. Con appositi prodotti, pulisci il lavandino della cucina e i fornelli e rimuovi ogni singola traccia di sporco dai mobili dove conserverai i tuoi alimenti e dal frigorifero.

Nelle camere da letto, pulisci per bene gli interni dei tuoi armadi e assicurati di ricoprire i materassi con appositi coprimaterassi per mantenerli puliti nel corso del tempo.

Di solito chi deve pulire una casa appena comprata, scegli di affidarsi ad un’impresa di pulizia specializzata per un’accurata pulizia. Una ditta seria e competente possiede gli attrezzi e i prodotti utili per pulire una casa completamente nuova. Se non sai a chi rivolgerti, puoi provare il servizio offerto da EasyFeel. EasyFeel ti offre un servizio altamente innovativo ed economico, con una semplice prenotazione online potrai usufruire della tua prestazione quando vorrai ed eviterai lo stress della prima pulizia alla tua nuova casa.

Sabrina Piantadosi

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment