Collaborazioni domestiche, quanto all’ora Milano

Hai bisogno di un aiuto per la pulizia della casa ma non sai a chi rivolgerti?

In questi casi è consigliabile affidarsi ad un’impresa di pulizia seria e professionale che si occupi per te delle faccende domestiche.

Milano è una città che non conosce orari. Chi svolge lavori a tempo pieno che portano a trascorrere la maggior parte del proprio tempo fuori casa, non riesce mai ad occuparsi delle faccende domestiche.

Spesso si decide quindi di affidare la propria casa ad addetti alle pulizie e avviare una collaborazione domestica. Trovare una persona di fiducia che si occupi delle faccende domestiche però non è semplice, per non parlare delle tariffe che a Milano continuano a diventare sempre più alte.

Per evitare di affidarsi a lavoratori in nero, in questi casi è consigliabile affidarsi ad un’impresa di pulizia seria e professionale. Le ditte di pulizia selezionano i loro operatori con colloqui severi e danno sempre la possibilità di effettuare una sostituzione in caso di un servizio non soddisfacente.

Di solito la retribuzione per le collaborazioni domestiche a Milano parte da 10 € l’ora, ovviamente escludendo degli extra in caso di servizi particolari come stiratura, pulizia forno, rimozione macchie particolari e tanto altro.

Se sei alla ricerca di una ditta seria a prezzi convenienti, puoi rivolgerti ad EasyFeel. EasyFeel è un nuovo servizio nato a Milano, che mette a disposizione operatori altamente qualificati e referenziati. Partendo da soli 8,90 € l’ora potrai usufruire di un servizio di pulizia di ottima qualità.

Tutto quello che devi fare è registrarti sul portale di EasyFeel online e scegliere il giorno e l’orario che preferisci. Una volta prenotato il tuo servizio, ti arriverà una mail con il riepilogo della tua prenotazione. Perché spendere tanto per le tue faccende domestiche? Scegli EasyFeel, un servizio economico ed esclusivamente Made In Italy.

Sabrina Piantadosi

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment