EASY FEEL


Il tostapane è uno degli elettrodomestici più semplici da usare e più importanti nella vita di tutti i giorni. Questo perchè è un valido strumento per preparare al volo uno spuntino sfizioso.


Infatti, il tostapane rappresenta una valida soluzione alla domanda “Ho fame, cosa mangio?”. Che sia per colazione, merenda, pranzo, cena o spuntino di mezzanotte, se avete voglia di qualcosa di sfizioso e diverso dal solito la soluzione ideale è usare il tostapane.

Ma come pulire il tostapane una volta usato per evitare che lo sporco ne inibisca le funzionalità? Quasi tutti i tostapane hanno un fondo removibile destinato proprio a facilitare la pulizia del piccolo elettrodomestico: tutte le molliche e altri residui, infatti, vanno a depositarsi sul fondo dopo l’uso ma basta rimuovere questo piccolo cassetto, spolverarlo, lavarlo con acqua e sapone (con l’aggiunta di detergenti specifici a seconda del materiale) e il gioco è fatto. Oltre al problema legato alla funzionalità, lo sporco che si accumula nel tostapane crea un problema ben più serio: i batteri che si annidano nell’oggetto insieme alla sporcizia e che, purtroppo, non se ne vanno con una semplice sciacquata nel lavandino come le molliche.

Prima di cominciare bisogna assicurarsi che l’elettrodomestico si sia raffreddato e che non sia attaccato alla corrente. Quindi estrarre le pinze che andranno lavate con un comune detersivo per i piatti. Se i manici in plastica possono essere rimossi allora bisogna toglierli e lavare il resto in lavastoviglie. Per lo sporco più ostinato esistono spray appositi, che di certo un esperto saprà ben consigliarvi. Le parti interne (dove vengono infilate di solito le pinze) vanno pulite solo con un panno umido e il tutto asciugato con carta assorbente per evitare che l’acqua coli sul fondo. Domande, dubbi e incertezze in merito a come pulire il tostapane potrete rivolgerle all’agenzia EasyFeel oppure far fare loro quello che non voi non vorreste fare. Il personale è preparato e garantisce un servizio economico e efficiente, disponibile tutti i giorni a qualsiasi ora, anche con breve preavviso.

Benedetta Talluto

https://www.youtube.com/watch?v=Ii-RaVgwOms

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment