Come lavare le finestre dell’ufficio

Non sai come far risplendere le vetrate del tuo ufficio? Ecco come fare!

Pulire le finestre del tuo ufficio non è mai stato così semplice!

Pulire i vetri di piccole superfici possono farlo davvero tutti ma il discorso cambia quando bisogna far risplendere vetri di grossa estensione, come le classiche vetrate che arredando gli uffici.

Forse non sai che esistono dei piccoli trucchi per pulire le finestre dell’ufficio risparmiando tempo e fatica.

Prima di tutto scegli un giorno non troppo soleggiato. Il sole fa asciugare i vetri prima del tempo necessario, lasciando quegli aloni fastidiosi. Inoltre, assicurati che i vetri siano sporchi ugualmente in entrambi i lati. I vetri esterni sono, infatti, spesso ricoperti di smog mentre lo sporco di quelli interni è dovuto alla polvere.

Per renderli lucidi e splendenti entrambi, occorre fare un prelavaggio con un panno asciutto in modo da rimuovere tutta la polvere accumulata nel tempo. Se preferite potere aggiungere un po’ di ammoniaca profumata ma senza esagerare nella quantità!

Dopo aver eliminato lo sporco più ostinato con il panno, applicate un prodotto specifico per la pulizia dei vetri in modo uniforme su tutta la vetrata. Lasciate agire per qualche minuto e iniziate la vera e propria pulizia aiutandovi con un tergivetro e lavorando sempre in senso verticale. Otterrete così dei risultati davvero sorprendenti!

L’ultimo consiglio, ma forse il più importante, che si possa dare è quello di affidarsi ad una vera e propria impresa di pulizie, sia per risparmiare tempo che per ottenere dei risultati migliori. EasyFeel di Milano è un servizio molto richiesto: potrete chiamare ogni volta che ne avrete bisogno una squadra di operatori altamente referenziati che concorderà con voi gli orari ed i giorni più comodi per voi.

Entra subito in contatto con EasyFeel e scopri di più su questo fantastico servizio.

Sabrina Piantadosi

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment