Come pulire vetri ufficio senza lasciare aloni

State per ricevere un importante cliente o avete una riunione e i vetri del vostro ufficio sono sporchi?

Niente paura, ecco alcuni consigli per pulire i vetri del vostro ufficio velocemente e senza lasciare aloni!

Sobbarcati di lavoro, non è sempre possibile porre attenzione anche ai minimi dettagli che riguardano l’ufficio, come ad esempio la pulizia dei vetri. Arriva il giorno, però, in cui è necessario occuparsi anche di queste incombenze. Il rimedio “fai da te” più conosciuto ed efficace, per pulire i vetri senza lasciare aloni, è quello di lavarli con acqua e aceto, possibilmente utilizzando un panno di cotone, oppure fogli di giornale, purché siano di carta e stampati in bianco e nero. L’effetto disinfettante dell’aceto contribuirà ad eliminare efficacemente la sporcizia dai vetri, e la combinazione con l’acqua calda aiuterà a non lasciare tracce, aloni compresi!

Per una pulizia quotidiana dei vetri è invece molto utile spolverarli con un panno in microfibra. Ovviamente, esistono in commercio molti prodotti per la pulizia dei vetri, ma non sempre si è in grado di scegliere quello giusto, e comunque è necessario conoscerne le modalità d’uso, soprattutto per non lasciare aloni.

Se però non c’è tempo poiché siete alle prese con l’arrivo imminente di un cliente, se avete una riunione urgente, oppure se semplicemente non ne avete voglia, con EasyFeel potrete risolvere ogni incombenza relativa alla pulizia dell’ufficio, in un batter d’occhio! Gli operatori di EasyFeel hanno una pluriennale esperienza nel settore delle pulizie e la loro professionalità è la soluzione perfetta per pulire i vetri del vostro ufficio e senza lasciare aloni! Velocità, efficienza, flessibilità, ma anche convenienza! EasyFeel è l’alleato ideale per la pulizia del vostro ufficio, e voi potrete finalmente concedervi una pausa!

Fabiola Ernetti

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment