Come pulire caffettiera d’ufficio

Siete in partenza per le vacanze o siete appena rientrati dalle ferie?

Non dimenticate di pulire la caffettiera del vostro ufficio!

Per non compromettere il gusto del caffè e non far sì che il calcare rovini le vostre pause durante il lavoro, ecco alcuni consigli per pulire la caffettiera del vostro ufficio.

La prima operazione da compiere, quando si vuole pulire una caffettiera, è liberare i filtri dai residui di caffè. E’ possibile farlo utilizzando semplicemente dell’aceto da introdurre nella vaschetta che solitamente contiene l’acqua. Dopodiché basta azionare la macchina come per prepararvi un caffè e lasciare che l’aceto scorra finché non vedete che non vi sono più residui di polverina nera. Ripetere poi l’operazione solo con acqua, fino ad eliminare tutto l’aceto. Se invece nel vostro ufficio utilizzate la moka tradizionale, il processo è pressoché lo stesso, considerando però il diverso funzionamento delle due macchine da caffè. A volte però capita di aver trascurato la caffettiera per troppo tempo, dovendo perciò ricorrere ad una pulizia più approfondita. In questo caso è necessario smontare i vari pezzi e lavarli separatamente, facendo attenzione a non danneggiarli.

Il caffè durante la pausa in ufficio è troppo importante! Se non volete correre il rischio di rovinare la caffettiera del vostro ufficio, affidatene la pulizia ad EasyFeel. Gli operatori di EasyFeel sono a vostra disposizione tutto il giorno tutti i giorni, preparati ad aiutarvi in ogni attività che riguarda la pulizia del vostro ufficio, caffettiera compresa! Professionalità, affidabilità, flessibilità e convenienza: EasyFeel è l’azienda made in Italy che soddisferà al 100% le vostre esigenze per la pulizia dell’ufficio!

Fabiola Ernetti

Written by Redazione
Master of cleanings!

Leave a Comment